Polycom IP phones

Polycom IP phones

Polycom fu fondata nel 1990 ed è attiva nel campo dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di un ampio spettro di apparecchi terminali audio e video, di software di gestione video, di  Web-Collaboration-Software, gateway di rete, nonché di soluzioni di multiconferenza e di accesso alla rete di elevata qualità, grande praticità d’uso e accessibilità. Polycom è il leader mondiale nel settore dei prodotti audio e video, e ha sviluppato Polycom Office™, una soluzione di comunicazione web, audio, video e di dati integrata.

Polycom è la sola società attuale in grado di fornire applicazioni end-to-end e di collaborazione per funzioni vocali, video, di dati e Internet da PC e laptop a sistemi di locali e reti. Siamo l’industria leader nel campo delle soluzioni unificate. Il nostro obiettivo è quello di consentire alla gente di collegarsi in qualunque momento, da qualunque luogo e con qualunque dispositivo, attraverso un’esperienza virtuale tanto naturale quanto la presenza diretta in loco.

Polycom fornisce soluzioni di valore, riducendo al tempo stesso i costi, semplificando la gestione dei sistemi e incentivando la collaborazione in tempo reale. Come conseguenza immediata di questa forma di collaborazione più agevole e realistica, le persone diventano più innovative, efficienti e produttive, sono in grado di adottare decisioni migliori, assaporano il piacere delle strette collaborazioni e di una maggiore soddisfazione sul lavoro – al tempo stesso, le organizzazioni divengono più agili e quindi più competitive a livello globale.



SnomGrandstreamberonetXorcomYamahaGerdesSirrixAskoziaStarfaceHSTRevolabs